Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quali sono i vostri film preferiti?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:30 am

io sono 1 grande appassionata di film ed è per quello che dico sempre a Francesco BEATO TE CHE LAVORI AL CINEMA Very Happy

i film che mi vengono in mente se penso a quelli che mi piacciono di più sono:

i guerrieri della notte

tutti i film di stephen king in particolare A volte ritornano

the doors

dal tramonto all'alba

kill bill

i film di dario argento quasi tutti

zombie

ragazzi perduti

nightmare

venerdì 13

fast and furious

fast track velocità massima

swat

batman

x-man

ce ne sono tantissimi altri quando mi vengono in mente vi aggiorno =P
Torna in alto Andare in basso
gladiorosso

gladiorosso



Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:11 am

sui film dammi un po' di tempo che devo pensarci un po'...
intanto ti dico che sono una appassionata della saga di harry potter
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:20 am

non sono 1 amante di harry potter Sad
Torna in alto Andare in basso
gladiorosso

gladiorosso



Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 1:51 am

confused
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 2:04 am

vabbè ho tentato di vedere il primo in dvd ma ancora non l'ho finito... mi addormento sempre gli ultimi 5 minuti.. volevo fare questo sforzo per accompagnare 1 mia amica a vedere l'ultimo ma è più forte il sonno =P
Torna in alto Andare in basso
-Gr1mm7-

-Gr1mm7-



Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:29 pm

O_O io sono una videoteca... specializzato in vampiri e lupi mannari ovvio... anche se mi manca ancora da vedere lycantropia-rise of the lycans xD per il resto ho visto praticamente di tutto ^_^
ehem.... Suspiria mi ha fatto veramente ridere xD harry potter anche se li ho visti quasi tutti nn mi sanno di niente... xD il signor degli anelli nn si supera^_^ è troppo superiore.... al momento sto cercando il film The Cube o come si chiama di cubryk(se si scrive così xD) perchè è una grande lacuna che ho ^_^ hihi... a vedere 2012 al cinema mi sono buttato via dalle risate ç_____ç ridevo con le lacrime.... mi sa che mi hanno infamato poco quelli che erano vicino a me xD ahuahuahuahu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i vostri film preferiti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i vostri film preferiti?   Quali sono i vostri film preferiti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i vostri film preferiti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete dei telefilm preferiti? se si quali sono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SpamBoard :: Spam-
Vai verso: