Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

che musica vi piace?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:22 am

postate qui i video musicali che vi piacciono di più =)

sono curiosa.. voglio conoscere anche i vostri gusti musicali Wink

i video musicali li trovate su: https://www.youtube.com/?gl=IT&hl=it

Ultima modifica di Poisonous.Wolf il Sab Nov 21, 2009 8:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gladiorosso

gladiorosso

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 8:22 pm

ciao luna sono teresa, sisto che noi iamo in due ti dico cosa piace a entrambi: a me tiziano ferro, jovanotti, fabrizio moro, lugabue
nicola: vasco, coldplay
e un po' quelli che piacciono pure a me!!
cmq ci piaccione anche molto le novità che si sentono in giro..
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 8:24 pm

ciaoo terry io non ho postato nessun video perchè siccome la musica mi piace tanto e quasi tutta sarei stata 1 mese a postare cmq in questa settimana mi sono rifissata 1 pò con le canzoni anni 80.. anche se poi ascolto di tutto e di più.. vasco e jovanotti piacciono molto anche a me.. =)
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:07 pm

Non vi accalcate troppo nel rispondere..
ghibli

ghibli

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 9:55 pm

io data la mia giovane età sono un amante della musica funki anni 78-80 ma ascoltoun po di tutto, ramazzotti a parte hahahahaha
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 3:29 pm

ramazzotti non piace neanche a me Evil or Very Mad
gladiorosso

gladiorosso

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:45 pm

d'accordo anche io su ramazzotti!! cmq luna quanto alle canzoni anni 80 mi trovi d'accordo, anche io nella cartella musica del mio pc ho riesumato qualche cadavere!! Razz
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:51 pm

ehehe c'ho angelo che mi prende sempre per i fondelli dice che per le canzoni anni 80 che piacciono a me dovrei avere 60-70 anni =P help meeee difendetemi dall'orco cattivo =P
MIsticBest95

MIsticBest95

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 4:57 pm

Penso Che Gigi D'Ag cm musica commerciale sia il meglio

Poi Ascolto molto Vasco e i Gemelli Diversi
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:07 pm

io pureee vascooo sono stata anche a 1 suo concerto 5 o 6 anni fà =P
-Gr1mm7-

-Gr1mm7-

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:21 pm

^_^ boia siamo in sintonia... beccatevi system of a down, bullet for my valentine,slayer e perchè no anche gli evanescense ^_^ questo nell'ultimo periodo xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: che musica vi piace?   che musica vi piace? Icon_minitime

che musica vi piace?
Pagina 1 di 1