Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaRegistratiAccedi

 

 the-west browser game

Andare in basso 
AutoreMessaggio
XStyle
Admin
XStyle


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:21 am

Spett.le Lupanza,
questo 3d è per chi vuole giocare al gioco The-West e non sa come iniziare (come il sottoscritto e la persona che risponderà qui sotto) xD

Domande:
1- come faccio ad accumulare i punti lavoro per averne abbastanza per accedere alle missioni successive?
2- qual'è la tattica migliore per crescere forti?
3 quali skill si devono alzare in primiss e come si accumulano i punti per aumentare le skill?
esempio:
a BF si usano solo gli attacchi per crescere con le skill e diventare forti, o altrimenti fai cimitero per aumentare il livello ma resti una schiappa.

qui potete postare i vostri consigli e una breve (ma DETTAGLIATA) spegazione del gioco, in modo che chi si vuole iscrivere sappia cosa e come fare Smile

il mio nick su The-West è XStyle. (XStyle.)

www.the-west.it - mondo 1

Saluti ^^

_________________
the-west browser game Salvo.th
Torna in alto Andare in basso
WILLOw87

WILLOw87


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 3:24 am

Confermo e Sottoscrivo tutto Razz

Come cavolo si prendono sti punti lavoro -.-'
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:04 pm

1- come faccio ad accumulare i punti lavoro per averne abbastanza per accedere alle missioni successive?
2- qual'è la tattica migliore per crescere forti?
3 quali skill si devono alzare in primiss e come si accumulano i punti per aumentare le skill?

in primis dovreste scegliere la classe del personaggio..
Es:
mi piacerebbe fare l'avventuriero perchè fà solo missioni,
mi piacerebbe essere duellante o soldato perchè riempiono la gente di mazzate
oppure mi piacerebbe fare il lavoratore perchè costruisce le città...

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:05 pm

avventuriero


Per quel che riguarda gli avventurieri gli approcci principali che si possono seguire sono due: l'avventuriero specializzato e l'avventuriero non specializzato.

L'avventuriero non specializzato punta ad eseguire tutte le quest al più presto possibile. Dispone quindi i punti dove gli servono di volta in volta a seconda delle missioni che deve svolgere. Ne risulta una figura media nei vari campi che però non eccelle in nessuno.

L'avventuriero specializzato punta invece a sviluppare una determinata abilità in maniera predominante o esclusiva rispetto alle altre. Questo gli permette di riuscire a svolgere lavori avanzati in un dato campo molto prima di quanto farebbe un non specializzato, al prezzo di poter svolgere le quest più lentamente. Le 3 principali abilità su cui ci si può concentrare sono trappole, negoziazione e nascosto. E' possibile anche specializzarsi in altre abilità come destrezza, riparazione, tattica, nuoto o cavalcata ma di solito queste sono scelte meno comuni e meno convenienti delle precedenti. Questa guida spiegherà nel dettaglio la figura del trapper e del trader (altre potranno essere aggiunte in seguito).

Il trapper (cacciatore di pelli) è un avventuriero specializzato che punta a mettere gli attributi in Destrezza e le abilità in trappole. Il suo pregio principale è quello di poter fare molta esperienza in fretta.
Le indicazioni dei livelli date di seguito si riferiscono a cosa accade senza bonus da oggetti, salvo dove specificato; quindi in linea di massima tutto può essere fatto molto prima con oggetti adatti. Non è un elenco di tutti i lavori che potete fare, ma solo di quelli più significativi.
Nonostante questo sia un personaggio che guadagna molta esperienza i primi livelli purtroppo sono piuttosto lenti. Dovrete aspettare il livello 8 per sbloccare la raccolta di bacche, per arrivarci dovrete fare i lavori base. Questi primi giorni di purgatorio saranno ben presto ripagati quando al livello 9 potrete iniziare a Cacciare tacchini per far finalmente un po’ di esperienza. Al livello 10 inizierete la Caccia ai castori (exp) e a Piazzare un recinto di filo spinato, lavoro inferiore al precedente ma utile per alternare. Dal livello 12 potrete Pescare (quello trote-salmoni) per esperienza e fortuna. Dal livello 13 potrete Marchiare vitelli per esperienza. Al livello 14 sarà la volta di Raccogliere arance per esperienza. Al livello 18 sarà la volta di Domare cavalli. Al livello 22 potrete negoziare, lavoro non troppo attinente al vostro personaggio ma che comunque vi potrebbe interessare. I veri grossi lavori stanno per arrivare, con Cacciare lupi al livello 26, Cacciare coyote al livello 29, Rubare cavalli al livello 30 e Cacciare grizzly al livello 32. Tenete presente che con un minimo di equipaggiamento (vi basta un Cappello a falda larga grigio, degli stracci o meglio una giacca di cotone e delle scarpe da lavoro) potrete tranquillamente sbloccare questi lavori circa 7-8 livelli prima di quanto scritto sopra. Sebbene in apparenza possa sembrare utile il set da indiano di fatto i lavori in cui aiuta li avrete sbloccati molto prima di quando potrete indossare il copricapo, gli abiti e i mocassini.
A questo punto conviene smettere di alzare trappole e passare a sparare (e magari più si va avanti togliere un po’ di punti a trappole con lo sciamano e metterli sempre a sparare) in quanto è una abilità richiesta in molti lavori avanzati: Servizio nell'esercito, Ciarlatano, Lavorare come mercenario, Negoziati di pace, Derubare persone, Proteggere la diligenza, Contrabbando, Cacciatore di taglie, Assaltare la diligenza e Assaltare il treno.
Per essere uno specializzato ve la caverete meglio degli altri nei duelli in quanto avrete una discreta mira e alzerete sparare. Certo, per tutto il resto dovrete affidarvi agli abiti, però comunque una base la avrete.
Difficile sarà invece completare la quest degli avventurieri in quanto sono presenti molti lavori che non richiedono “abilità blu” (quelle che voi alzate con destrezza) e quindi ci si deve basare interamente sui bonus degli oggetti.

Il trader (negoziatore) è un avventuriero specializzato che punta a mettere gli attributi in Carisma e le abilità in Negoziazione. Il suo pregio principale è quello di poter fare cospicui guadagni e lavori ad alta fortuna fin da livelli bassi.
Le indicazioni dei livelli date di seguito si riferiscono a cosa accade senza bonus da oggetti, salvo dove specificato; quindi in linea di massima tutto può essere fatto molto prima con oggetti adatti. Non è un elenco di tutti i lavori che potete fare, ma solo di quelli più significativi.
I primi 3 livelli cercate di livellare il + presto possibile facendo tanta raccolta di cotone. Al livello 4 sbloccherete Raccogliere mais per esperienza e setacciare oro per soldi. Al livello 8 sarà la volta di Raccogliere pomodori (exp) e Raccogliere fagioli. Dal livello 9 inizierete ad entrare più nel vostro ruolo visto che sbloccherete Negoziazione, ottimo per la fortuna alta (almeno a questo livello); inoltre sbloccherete anche Sorvegliare il forte. Al livello 10 inizierete a Setacciare pietre preziose per soldi e Scuoiare per esperienza. Al livello 12 potrete rivendicare il territorio per guadagnare bene. Al livello 16 potrete. Segare legna, mentre al livello 18 Demolire la diga per esperienza. Al livello 20 si aggiungerà ai lavori anche il cowboy e al livello 22 la miniera di carbone. Ma il bello deve ancora venire, al livello 23 quando inizierete a Negoziare con gli indiani (fortuna alta) e al livello 25 quando si apriranno le porte della Miniera d’argento (tanti $$); inoltre un abbigliamento non troppo costoso costituito da una qualsiasi delle bombette, scarpe di tela nere, poncho giallo e fiocco giallo vi farà sbloccare questi lavori circa sei livelli prima di quando scritto sotto e quindi prestissimo considerando che sono lavori notevoli. Al livello 33 inizierete a Vendere fucili agli indiani, lavoro a fortuna ancora più alta dei precedenti; realisticamente lo riuscirete a sbloccare però già al livello 26 senza troppi problemi con gli abiti detti sopra. Avrete quindi tanto contante ed un inventario ben fornito, però inizierete ad avvertire la mancanza di lavori ad alta esperienza in quanto avrete a disposizione marchiare vitelli e domare cavalli più eventuali altri lavori che potrete fare grazie a opportuni abiti. Inoltre Vendere fucili è l’ultimo lavoro a richiedere doppia negoziazione per cui si può passare ad alzare Aspetto fino a poter fare il Missionario che finalmente fornisce una quantità consistente di esperienza associata ad una buona fortuna. A questo punto ci sono varie opzioni per come far evolvere a lungo termine il vostro personaggio: potete continuare ad alzare una abilità del carisma come aspetto o comando, oppure passare ad alzare qualcosa della destrezza (sparare, trappole) o infine puntare su nascosto. Guardate voi quali lavori vi sbloccano le varie opzioni sia in termini di lavori da esperienza nel breve termine che per quel riguarda i lavori più avanzati. In ogni caso cercate di sbloccare in fretta anche il Ciarlatano che è un altro lavoro che merita (ma cmq dovreste riuscire a farlo in ogni caso visto che richiede nascosto, sparare, trappole, aspetto, negoziazione)…
Come abbigliamento gli oggetti già citati sopra (una qualsiasi delle bombette, scarpe di tela nere, poncho giallo e fiocco giallo) possono essere acquistati presto e senza troppi problemi e vi aiutano molto nelle fasi iniziali. Considerato che alzate carisma le varie abilità relative sono richieste in molti lavori per cui con l’oggetto giusto riuscirete a fare molti altri lavori. Questo vi rende piuttosto versatili nelle quest; chiaramente non potrete fare tutto come un non specializzato che mette abilità dove gli servono, ma rispetto agli altri specializzati ve la caverete molto meglio e vi farete grasse risate quando dei livelli 40 si lamentano sul forum che son bloccati nella quest degli avventurieri perché non possono negoziare con gli indiani mentre voi lo starete facendo da tempo immemore. Ecco, un lavoro ostico che vi richiedono ogni tanto le quest è cacciare tacchini e su quello ci metterete un po’ a trovare oggetti per farlo.

presa dal forum del gioco

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:06 pm

Guida Duellante.

Il duellante è solitamente scelto da giocatori molto attivi, che passano il giorno a duellare con altri giocatori. Ciò richiede un’ attento esame del bersaglio da colpire. I duellanti infatti, a differenza dei soldati, non hanno bonus che li aiutano nei duelli, perciò, per loro, vincerli è leggermente più difficile. Tuttavia la qualità di un duellante non dipende dalla propria classe, bensì da come distribuisce i punti abilità.

Ma passiamo ad un’esame più dettagliato: per quanto possano sembrare esigui, i bonus del duellante a lungo andare possono rivelarsi molto utili
10% di velocità in più, certo non è proprio il massimo a cui si può ambire, ma se si è veloci abbastanza, quel 10% fa risparmiare minuti preziosi. Perché come ho detto prima, il duellate sceglie con attenzione i propri bersagli, ciò può comportare anche l’allontanamento dalla propria città di diverse ore, per trovare bersagli facili, più redditizi e soprattutto che non possano contrattaccare con facilità, data la notevole distanza.

20% di motivazione in più. Questo secondo me è uno dei bonus migliori del duellante, perché, a differenza del soldato, non è costretto a fermarsi spesso a lavorare per far risalire la motivazione.
10% di soldi in più guadagnati in un duello. Parrà poco, ma se facciamo una media di 5 duelli al giorno, e magari si ha la fortuna di trovare bersagli abbastanza forniti, quel 10% si fa sentire eccome! E se si ha una città abbastanza sviluppata, permette al duellante di comprare sempre gli abiti migliori.

La cosa più importante è settare bene le skills. La cosa peggiore per un duellante, è quella di trovarsi svantaggiato rispetto ad altri duellanti più bravi dello stesso livello, per questo è molto importante questo punto, un duellante deve saper affrontare a testa alta, anche giocatori con 10 o 15 livelli di differenza, questo perché, aumentando di livello duello, diventa un bersaglio appetibile per livelli più alti di lui.

Prima di settare le skills bisogna prendere la decisione sull’arma da scegliere: da contusione o da fuoco? Personalmente sceglierei quelle da fuoco per 2 motivi:
1 Un duellante non deve farsi scrupoli su chi attacca! E’ un lavoratore? Un avventuriero? Ha fatto male a non andare in una città in cui lo proteggessero. È di livello più basso del tuo, è un puro costruttore che ti prega di non attaccarlo ma ti porta sempre bei soldini? Fregatene, TU hai bisogno di soldi, attaccalo anche 10 volte al giorno, per quanto lui ti potrà odiare, imparasse ad avere una banca più grande (sono perfido). Quindi solitamente, soprattutto lavoratori, sono settati per difendersi da armi da contusione, alzando la forza. Perciò avere un arma da fuoco può risultare vantaggioso.

2 Le armi da fuoco danno più l’idea del vecchio west.

Le skills da alzare per un duellante sono:
Mira e schivata prima di tutto.
Sparare per le armi da fuoco o vigore per le armi da contusione.
Riflessi e robustezza.

Un duellante come ho già detto, opera solo per duellare, si lavora soltanto per 4 motivi:
1 Si è svenuti.
2 Motivazione sotto l’80%
3 Punti vita bassi col rischio quindi di svenire.
4 Completamento missione.

Perciò trovo inutile alzare aspetto e tattica, che servono sì nei duelli, ma in maniera limitata. Quindi se volete duellare e basta, alzate le skill elencate sopra, se volete alternarvi con i lavori, aggiungete anche tattica e aspetto.

Il duellante, nelle missione fa abbastanza fatica a causa della distribuzione dei punti abilità per uil duello.
I duellanti scelgono di compiere le missioni dove comprendono i duelli.
Portano avanti quelle missioni e non le altre come dicevo prima.
La classe duellante presenta molte Quests dove bisogna duellare e per questo motivo il duellante è avantaggiato nei duelli perchè li esegue maggiormante anche in Missioni.
Il gioco della vita, che è l'argomento delle missioni duellante comprende molyti duelli difficili.
Dalla house Of The Rising Sun al duello con Mick, Jeff e Scott.
Il duello più difficile della classe duellante in missioni è Ben Stark.
Il duellante non esegue le quest regolarmente, quindi, sarà sempre un po più in dietro che al soldato.
I duellanti non amano particolarmene le Quests ma se ci sono di mezzo dei duelli, allora le finiscono in quattro e quattr'otto.

Presa Dal Forum Del Gioco

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:07 pm

GUIDA SOLDATO

La prima cosa da sapere sul soldato è che è un combattente.
Il soldato deve combattere!
Ci sono due modi per farlo: duelli e battaglie ai forti.



Le abilità per il duello

Mira: serve per colpire l’avversario (si confronta con la schivata avversaria)

Schivata: serve per non farsi colpire dall’avversario (si confronta con la mira avversaria)

Riflessi: serve per ridurre i danni da armi da fuoco (si confronta con lo sparare dell’avversario)
[NOTA] il 50% dei riflessi conta anche contro le armi da contusione

Robustezza: serve per ridurre i danni da armi da contusione (si confronta con il vigore dell’avversario)
[NOTA] il 50% della robustezza conta anche contro le armi da fuoco

Sparare: serve per aumentare i danni (si confronta con i riflessi dell’avversario)
[NOTA] sparare viene calcolato solo se si usano armi da fuoco

Vigore: serve per aumentare i danni (si confronta con la robustezza dell’avversario)
[NOTA] vigore viene calcolato solo se si usano armi da contusione

Aspetto: serve per ridurre la mira nemica (si confronta con la tattica dell’avversario)
[NOTA] aspetto viene calcolato solo se si è lo sfidante

Tattica: serve per ridurre la mira nemica (si confronta con l’aspetto dell’avversario)
[NOTA] tattica viene calcolata solo se si è lo sfidato


È preferibile aumentare O sparare O vigore.

Le armi da contusione portano a sbloccare lavori che danno molti soldi, ma non ci saranno quelli da molta esperienza. Le armi da contusione permettono di alzare robustezza, vigore e punti vita (averne molti è molto utile nelle battaglie ai forti) tramite l’attributo forza.
Le armi da fuoco portano a sbloccare dei bei lavori, ma questo soprattutto più in avanti.
Tramite l’attributo destrezza potete alzare sia mira che sparare. Ci saranno lavori abbastanza soddisfacenti sia in campo esperienza che in campo soldi.
Io favorisco le armi da fuoco, ma è un mio parere personale che conta poco o nulla.


È consigliato aumentare O schivata O riflessi e robustezza:

dato che se si aumenta schivata si verrà colpiti poco e quindi è inutile che vi facciano pochi danni, e se vi fanno dei danni da riderci sopra è inutile farsi colpire poco (ad esempio con tanta schivata vi colpiranno una volta con un grosso danno e con tanti riflessi e robustezza vi colpiranno sempre ma con pochissimo danno).

Altre informazioni sui duelli le trovate qua.



Le abilità per le battaglie ai forti

Comando: serve per colpire/schivare

Mira: serve per colpire
[NOTA] La probabilità di colpire è modificata dalla distanza dal tuo nemico.

Schivata: serve per schivare
[NOTA] La probabilità di schivare è modificata dalla distanza dal tuo nemico.

Energia: serve per colpire/schivare
[NOTA] serve solo a chi assalta il fortino

Nascosto: serve per colpire/schivare
[NOTA] serve solo a chi difende il fortino

Aspetto, tattica, vigore, sparare, robustezza e riflessi non entrano in gioco nella battaglia del forte.

Consiglio di aumentare queste abilità solo tramite attributi.

Presa Dal Forum Del gioco

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:07 pm

Il Costruttore

Il costruttore è un lavoratore che si specializza nella costruzione; mettere gli attributi in forza e le abilità in costruzione. E’ indispensabile per costruire velocemente una città ed ha a disposizione lavori che gli permettono di guadagnare molta esperienza (in questo è probabilmente secondo solo al trapper). Le indicazioni dei livelli date di seguito si riferiscono a cosa accade senza bonus da oggetti, salvo dove specificato; quindi in linea di massima tutto può essere fatto molto prima con oggetti adatti. Non è un elenco di tutti i lavori che potete fare, ma solo di quelli più significativi; ad esempio al livello 22 sbloccherete falciare il campo ma così avanti non è un lavoro che ha senso fare.

I primi 3 livelli cercate di livellare il + presto possibile facendo tanta raccolta di cotone. Al livello 4 sbloccherete raccogliere il grano, ma il vero primo lavoro importante lo si avrà al livello 5 quando si inizierà a Collocare i binari, lavoro che fornirà molta esperienza (in relazione al livello in cui inizierete a farlo. Al livello 9 si potrà iniziare ad Erigere pali del Telegrafo, che garantisce più soldi ed esperienza del lavoro precedente; chiaramente continuate ad alternare i lavori migliori per non far scendere troppo la motivazione. Al livello 11 potrete scavare fosse che garantisce un buon mix fra soldi, esperienza e fortuna. Al livello 12 diventa disponibile Rivendicare il territorio, un lavoro essenzialmente per fare soldi. Al livello 15 si avrà un’altra svolta dato che inizierete a Costruire una stazione ottenendo tanta esperienza; consiglio comunque di procurarvi delle scarpe marroni rotte, oggetto di poco valore che permette però di poter sbloccare questo lavoro già al liv13. Al livello 21 si potrà Scavare un pozzo per esperienza e fortuna mentre al livello 22 si inizierà a Costruire un ponte. Altro lavoro importante sarà al livello 25 con Costruire un ranch; a questo punto del gioco si presume che comunque possediate un po’ di oggetti che vi permettono di svolgere questo lavoro anche prima del liv25. I successivi lavori significativi sono Costruire mulini a vento (soldi ed esperienza) e Miniera di ferro (soldi); dovreste riuscire a sbloccarli attorno al livello 30 (o anche un po’ prima) con l’aiuto di qualche oggetto.

Attorno al livello 30 quando la vostra abilità in costruzione sarà a 120 senza bonus è il momento di effettuare un cambio nella modalità di sviluppo del vostro personaggio. Difatti costruire un ranch è l’ultimo lavoro che richiede doppia costruzione, mentre fra i lavori ad alta difficoltà c’è ancora poco che richiede costruzione e quei pochi richiedono anche comando; comando d’altra parte è una abilità richiesta in molti più lavori avanzati, quindi è giunto il momento di smettere di alzare costruzione e passare a Comando. L’unico effetto negativo che ha il cambio è che vi renderà leggermente meno abili nell’ampliare la città (costruzione conta 3x e comando 1x) ma sarete già molto abili e quindi secondo me è uno svantaggio trascurabile rispetto ai benefici che porta.

Dovreste riuscire a sbloccare abbastanza velocemente Costruire una villa (n.d.r.: precedentemente Costruisci un forte) che a questo punto diventerà il vostro top job per l’esperienza. Poi sarà la volta di Pompiere, finalmente un lavoro a fortuna alta, e quindi di Cercare petrolio per lauti guadagni. Notate che questi tre lavori li avreste sbloccati altrettanto velocemente anche con costruzione, solo che però avreste rallentato la corsa verso i migliori lavori che sono legati a comando, ovvero Condurre il battello a vapore, Proteggere la diligenza e Cacciare banditi. Teoricamente ci sarebbe Assaltare la diligenza ma non è raggiungibile in tempi ragionevoli.

Non ci sono particolari problemi nello svolgere la quest di settore, le uniche difficoltà ci possono essere all’inizio nel cogliere fagioli e mais perché non avrete le abilità necessarie ma con qualche oggetto sopperirete facilmente, visto che sono comunque lavori a bassa difficoltà.

Infine una piccola lista della spesa per gli abiti che vi aiuteranno nei vostri lavori. Fin da subito potreste usare delle Scarpe marroni rotte, economiche e con un buon bonus. Poi vi potrebbero tornare utili degli Abiti marroni o comunque abiti di un altro colore. Di seguito potrete sostituirli con una Giacca di cotone, a me in particolare piace la Giacca di cotone gialla in quanto garantisce un bonus sia in costruzione che in comando.
Un altra categoria di oggetti disponibili abbastanza in fretta sono i farfallini, in particolare il Farfallino grigio che ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
Come copricapo quel che vi starebbe bene è un bel cilindro, possibilmente un Cilindro di Lincoln la cui qualità però costa cara, o se no uno degli altri più economici. Un altro modello di scarpe interessanti sono le Scarpe da pellegrino che però saranno disponibili solo dal livello 39.

presa dal forum del gioco

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 2:10 pm

il trucco nel west è crescere... voi state in città con me e la città è finita perciò avete molti equipaggiamenti a disposizione... Smile

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
XStyle
Admin
XStyle


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 6:19 pm

ok credo mi si addica il ruolo di Avventuriero ^^

però adesso sono novizio e leggo che posso scegliere slo al livello 10.
quindi sto facendo le missioni, ne ho fatte 2.
la terza mi chiede 2 punti lavoro ed io noto che ne ho solamente 1 (infatti la missione del "pesce fresco" è trasparente e quindi non fattibile.)

domanda:
come faccio a prendere quel punto lavoro che mi manca per andare avanti con le missioni?

attualmente sto facendo il badante ai suini (ma non mi da punti lavoro ma solo $)

facendo questo, mi da anche punti abilità per le skill?
come faccio ad utilizzare la città al meglio? Razz

giorgia è nella stessa mia situazione Razz
siamo fermi e non sappiamo cosa fare...a parte andare in giro per la mappa e trovare cose da fare (icone accese) (metto sempre 2 ore)

ziau^^

_________________
the-west browser game Salvo.th
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:02 pm

i punti lavoro li prendi salendo di livello però la guida all'avventuriero ti conviene seguirla da subito...
io non sono 1 avventuriera pura.. io posso picchiare e faccio alcune missioni...

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf


the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 7:04 pm

le skills le metti per fare i lavori perciò avrai i punti lavoro.. qui a differenza di bitefight devi crescereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

_________________
the-west browser game Prova

the-west browser game Dragonanimated_365843the-west browser game Dragonanimated_330384the-west browser game Dragonanimated_396031

Per Favore Cliccatemi I Dinosauri Così Crescono Wink
GRAZIEEEE
Torna in alto Andare in basso
alcolerio




the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitimeDom Set 26, 2010 6:34 pm

Volevo segnalare per chi gioca a the-west il link ad un forum utilissimo pieno di tools e script per giocare meglio, guide complete per le missioni segrete e discussioni in merito a quelle non ancora risolte per risolverle. Il link è questo:

http://the-wests.forumfree.it/

Fondamentale direi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




the-west browser game Empty
MessaggioTitolo: Re: the-west browser game   the-west browser game Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
the-west browser game
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma a voi capita? ...
» MERCOLEDI' 13 APRILE
» OLIMPIADI DEL COMPLOTTO: partecipa per il 11-13-15 giugno 2013.
» Android game "Clash of clans"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SpamBoard :: Discussioni Varie-
Vai verso: