Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 non sò che titolo dare a questo messaggio

Andare in basso 
+2
WILLOw87
Poisonous.Wolf
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 2:51 pm

se ultimamente vi sembro strana e diversa ecco le motivazioni:

(1) divido il pc con angelo e visto che anche lui gioca a qualche gioco online è giusto che si metta al pc anche di giorno (ogni tanto)

(2) è estate e siccome fà caldo non voglio stare appiccicata al pc tutto il giorno...

(3) ho problemi nella vita reale che mi portano via del tempo e perciò quando torno tardi la sera sono stanca e non ho voglia di stare incollata al pc

(4) quando mi rimane tempo vorrei anche essere 1 brava compagna per angelo mio...

(5) gioco su 5 server di bitefight e altri giochi online e rispondo cmq a tutti anche se in maniera sintetica

(6) se avete paura che sono distaccata da voi basta che lo chiedete a me senza farvi paranoie inutili... perche chi mi conosce sà bene che io dico le cose senza mezzi termini e quando ho qualcosa contro qualcuno lo dico subito e in faccia...
Torna in alto Andare in basso
WILLOw87

WILLOw87



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 4:29 pm

Grazie per il chiarimento sei stata molto carina a metterlo qui Smile
ora magari è tutto un po piu chiaro per tutti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 4:36 pm

finchè era 1 sola persona a pensare che io fossi fredda non mi preoccupavo ma visto che è stata 1 domanda comune allora ho preferito postare qui =PP
Torna in alto Andare in basso
Morsum

Morsum



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:10 pm

cara a me nn sei per niente sembrata fredda...anzi...cmq è normalissimo anche io ti capisco alla perfezione riguardo a tempo ^^

quindi tranquilla e nn ti preoccupare
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:12 pm

grazieee mamyyyyyyyy =)
Torna in alto Andare in basso
Eliath

Eliath



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:38 pm

sono daccordo anch'io
hai fatto bene Smile
spesso ci si dimentica che dietro a un pg c'è una persona reale, con problemi, impegni, sentimenti...
una persona che ha una vita che non è solo un gioco I love you
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:44 pm

grazieeeee Francè =)
Torna in alto Andare in basso
Eliath

Eliath



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:53 pm

e per che cosa capo?
se sei riuscita a convincere me a entrare nel clan... sei una grande!
e non si discute!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 11:01 pm

ehehehe ma non ti ho convinto io ti sei convinto da solo piano piano... vedendo l'andamento del clan io ho solo riproposto l'invito al momento giusto ^^
Torna in alto Andare in basso
WILLOw87

WILLOw87



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:17 am

e brava capa xkè il nostro è un clan stupendo Surprised
ma n ci dimentichiamo dell'orco, anke lui in fondo in fondo è buono lol!

hihihihi...xDDD!
Torna in alto Andare in basso
XStyle
Admin
XStyle



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:57 am

allora inizia freddamente a mette i dindi da parte che devo prendere un'arma che costa qualche milioncino hiihhihihihi

su su che qui con tutto il clan passano tutti i pensieri!!!

ps. more....lascia perde Arrow geek (angelo) xD
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:19 am

l'orco è buonissimooooooooooo Very Happy è 1 angelo di nome e di fatto =Pp

salvooooooooooooooooooooo hai anche tu la tua pagina per l'aiuto ihihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
ghibli

ghibli



non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:19 pm

salvo ricordati che per fare il milione serve anche 1 gold bene io metto quello naturalmente l'ultimo che manca così faccio la parte del grande hahahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non sò che titolo dare a questo messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: non sò che titolo dare a questo messaggio   non sò che titolo dare a questo messaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non sò che titolo dare a questo messaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SpamBoard :: Discussioni Varie-
Vai verso: