Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Semplicemente senza parole

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
WILLOw87

WILLOw87

Semplicemente senza parole Empty
MessaggioTitolo: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:32 am

Ma avete visto la caratterizzazione di redhair O.o
e come o detto prima....semplicemente senza parole affraid

Giooooooooooo..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
WILLOw87

WILLOw87

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:06 am

Troppo tardi n ce piu xDDDD! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:25 pm

Mmm Sono arrivato tardiiiiiiiiiiiiii!
C'era già scritto Edit By Kyashan...
Ma adesso gli è tornata la descrizione normale! -_-
Ke ci aveva scritto scusa??? xD
WILLOw87

WILLOw87

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 2:25 pm

Allora in alto aveva scritto: Per chi pensasse ke facessi una vita facile vi mostro l'aspetto di mio nemico willow87.

e poi sotto cerano tutti i miei attacchi dal primo all'ultimo.....con il mio nome Shocked
XStyle
Admin
XStyle

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 4:08 pm

lo ha già pikkiato il SGO xD
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 8:45 pm

quello quando lo batte 1 donna rosica troppo Very Happy io ne sò qualcosa... Vero Luciferus?? ihihihihihihihi

Giorigina massacralo 5 volte al giorno così impara a scrivere cazzate ^^
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:23 pm

Ahah Già Già... Guai se lo dovesse battere una donna...
E' uscito pazzo xkè le sta buscando da un pò di giorni ormai... Ihih
Ma kissà ki è ke si sta prendendo tutto il divertimento........ Very Happy
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:26 pm

bhè cmq tornando al discorso delle persone che insultano in descrizione

quello che aveva il mio nick con scritto magari muori per farlo bannare dal go del 7 è stata 1 pò 1 impresa... Very Happy

io vorrei quasi proporre allo staff di bitefight di non fargli più toccare la descrizione a quelli che insultano...
Morsum

Morsum

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:27 pm

hahaahh che gente.........anche a me e capitato che uno si e arreso perchè ne buscava sempre... ^^

fatti valere gio
WILLOw87

WILLOw87

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:30 pm

Penso ke n gli concedo una tregua neanke se mi bussa alla porta di casa e mi dice...

Giò quanto vuoi, ti pago....

No,No,No Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Semplicemente senza parole   Semplicemente senza parole Icon_minitime

Semplicemente senza parole
Pagina 1 di 1