Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che animale hai o ti piacerebbe avere?

Andare in basso 
+3
gladiorosso
WILLOw87
Eliath
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eliath

Eliath



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 5:06 pm

Oggi mi sento molto zoofilo Smile

solo per farmi un po gli affari vostri...
avete un animale domestico?
quale?

io ho nell'ordine
una compagna vampira Twisted Evil
una splendida meticcia incrocio beagle di 4 anni, presa in canile 3 anni e mezzo fa Very Happy
quattro coniglietti (mini leprotti) salvati da un cassonetto 2 anni fa, avevano ancora gli occhi chiusi e li hanno buttati via come immondizia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

come vedete viva lo zoo domestico! bounce
Torna in alto Andare in basso
WILLOw87

WILLOw87



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:23 pm

Io adoro gli animali, fanno parte della mia vita Very Happy
Prima avevo un conoglietto ke mi è durato tanti tanti anni ke praticamente era sempre libero per casa ed era come un cane xD!
poi ho avuto criceto a GO-GO...
poi ho avuto l'iguana...
e adesso invece ho un pappagallino inseparabile e un beagle "spike" ke ha 6 anni ma è ancora un cucciolotto,lo preso a Buona Domenica,erano quei 15 cuccioli ke sono venuti dall'america e ke erano destinati alla vivisezione e a diventare polsini per le giacche ma per fortuna si sono salvati e io me ne sono preso uno e adesso tra noi ce un amore morboso I love you I love you I love you

cmq mi piacerebbe molto avere un gattino ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 5:20 pm

Io da quando sono Piccolo ho soltanto potuto avere a ke fare con Pesciolini, Criceti e Tartarughe... Di cui :

- Mi moriva un pesce alla settimana e ne andavo sempre a ricomprare uno nuovo...

- I miei criceti si accoppiavano e poi si mangiavano i figli... -.-

- Le mie tartarughe le tiene in casa una mia zia ke ormai si è affezionata...

Di recente sono inoltre venuto a sapere ke sono allergico al pelo animale, ma nonostante ciò convivo da 15 anni con un animale ke di pelo ne ha anke troppo,
ma fortunatamente non ho mai avuto sintomi di allergia................. MIO FRATELLO! Razz
Torna in alto Andare in basso
gladiorosso

gladiorosso



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:12 pm

Mi piacciono gli animali ma da piccolo ho avuto solo pesci rossi!!! La mia ragazza invece (scrivo anche di lei perchè cura spesso per me il personaggio) ha a casa dei genitori a Roma:
1 gattone tigrato di 4 anni
1 pitbull bianco dolcissimo di 6 anni, si chiama Chicco!!
1 yorkshire, Pongo, che ormai ha la "tenera" età di 16 anni!!! Un po' un nonnetto diciamo!!!
Qui a la spezia dove viviamo insieme da 1 anno però non abbiamo animali e alla mia ragazza mancano un po' le sue "bestioline"!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:27 pm

Gladioooo falla presentare... dille che nn la mangiamo =)
Torna in alto Andare in basso
agmb90

agmb90



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:41 pm

io fin da piccolo ho fatto stragi di pesciolini e canarini =)

adesso è rimasto solo un canarino ke ha quasi 3 anni e mio fratello piccolo chiama quaqualino muahahaha XD
Torna in alto Andare in basso
XStyle
Admin
XStyle



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 12:25 am

Io ho 2 gatti, Chicco e Tigre, il primo è quasi amorfo perchè ormai è grandicello...l'altro è piccolo quindi è un terremoto -.-
...e ho anche un acquario con mmh...una 20ina di pesci tropicali di acqua dolce....
Torna in alto Andare in basso
WILLOw87

WILLOw87



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 12:54 pm

Poello chicco amoreeeeeeeee.... No

Chicco è il gattone piu dolce ke ho mai visto,è di colore chiaro è tanto MoBBido, invece tigre il piccolino tigre è il classico gatto tigrato ke si vede spesso in giro, ed è veramente terribile un gran simpaticone distruggi tutto...hihihihi

ed è tropppppo Mobbidoooooooosoooooo flower
Torna in alto Andare in basso
MIsticBest95

MIsticBest95



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 12:59 pm

Io Ho un Coniglio da 5 Anni dove ke mi sn morte 3 cavie xdxd
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 3:35 pm

io ho 1 cagnolina e 4 mici.. per ora... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che animale hai o ti piacerebbe avere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che animale hai o ti piacerebbe avere?   Che animale hai o ti piacerebbe avere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che animale hai o ti piacerebbe avere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che animale sei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SpamBoard :: Discussioni Varie-
Vai verso: