Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Xstyle e Willow =)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
XStyle
Admin
XStyle

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 1:57 am

Ciao ragazzi,se vedete il pg di salvo collegato sono io ke con tanto dispiacere non posso rispondervi alle missive per via dei pg controllati...cmq volevo informarvi ke salvo sta ricoverato in ospedale dal 30 luglio dove inizialmente doveva operarsi solamente ai calcoli alla cistifellea invece ce stata una complicazione doveha rischiato brutto a causa di una brutta pancratite,poverino sono 20 giorni ke non mangia e ha perso 15 chili ma adesso vi comunico ke finalmente ieri si è operato ed è andato tutto beneeeeeeee....adesso giusto tempo di risprendersi dall'operazionee lo fanno uscireeeeeeee =)

luna ti avevo scritto anke su msn per non farti stare preoccupata ma sicuramente non lai letto, ke poi solo adesso ho pensato ke potevo scrivervi qui in forum -.-
scusate se non c'ho pensato prima ma questi giorni non ci stavo propro con la testa..

salvo sta BENEEEEEEEEEEEEeeeeeeeee Very Happy

Tanti bacini da Giorgia e Salvo =)
Torna in alto Andare in basso
Morsum

Morsum

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 12:47 am

meno male che stia bene e che sia andato tutto bene .... adesso l'importante e che si riprenda alla meglio baci
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:26 am

giò l'importante è che state bene tutti e 2 ^^ sono contenta che salvo stia meglio... il tempo di riprendersi e potrà tornare a mangiare schifezzeeeeeeeeeee =) 1 bacione grande grande a tutti e 2 =* vvb

ps da quando non ho avuto la connessione ho lasciato giorno e notte il cell acceso ed ho continuato a lasciarlo così perchè ho pensato che voi giusto li potevate farvi vivi.. xD
Eliath

Eliath

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 1:33 am

sono contento che salvo sta meglio... e sono contento anche per te così finalmente respiri un po'...
sei una bella personcina lo sai vero? Very Happy
XStyle
Admin
XStyle

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 2:22 am

Grazie fra,mi fa piacere sentirtelo dire =)

grazie a tutti voi ragazzi,oggi ci hanno comuncato ke salvo esce domani o al massimo lunedi mattina....non sto nella pelle ^^

Hoi luna io e salvo abbiamo cambiato numero,ci siamo fatti la wind e quindi non abbiamo piu il tuo di nemero -.-
sennò ti chiamavo -.-

un bacione a tutti e una pernacchia all'orco Razz
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:01 am

menomale che avete preso wind *_* il mio stesso gestoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ghibli

ghibli

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:02 pm

leggo solo ora e chiedo scusa della mia mancanza ma in giro per il mare non mi è venuto in mente di controllare il forum comunque sono contento per salvo e per te che tutto sia finito nel migliore dei modi
Contenuto sponsorizzato

Xstyle e Willow =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Xstyle e Willow =)   Xstyle e Willow =) Icon_minitime

Xstyle e Willow =)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguroni a Willow
» XStyle Vs PassionRouge
» Auguri Xstyle