Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vendetta..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
XStyle
Admin
XStyle



vendetta.. Empty
MessaggioTitolo: vendetta..   vendetta.. Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:46 pm

Ciao ragazzi,sono giorgia...questo mex è sopratutto per ghibli.....allora ti ricordi il nostro caro amico redhair ke nonostante sia passato tanto tempo è riuscito a raggiungere il suo obbiettivo cioè quello di darci esperienza....beh come si dice....prevenire è meglio ke curare quindi un mesetto fa mi sono iscritta sul server 3 e dopo aver visto a ke livello era redhair,lò sorpassato e adesso sto facendo il suo sporco gioco cioè gli regalo 10 punti esperienza al giorno....fialmente pochi minuti fa ha scoperto ke sono io e si è avvelenato da morire dicendo ke gioco sporco cosi e keper evitare tutto questo si sarebbe nascosto....MA....per prevenire anke questo mi sono iscritta anke sul server 9 dove lui è capo....e adesso inizia il divertimento ^^

Credeva di essere molto furbo...ma non aveva ancora incontrato me e salvo Razz
Torna in alto Andare in basso
XStyle
Admin
XStyle



vendetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendetta..   vendetta.. Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:49 am

sono sempre giorgia Razz
ultimissime da redhair.....mi ha contattata fatamorgana per chiedermi di lasciarlo stare xkè è orribile il gioco ke sto facendo....(come se avessi iniziato io per prima)....logicamente non gli ho nemmeno riposto....cmq red dice ke io,gio e ale ci dobbiamo cancellare i nostri pg e ricrearci dove non gioca lui xkè ci distruggerà,intanto fata mi ha anke detto ke ho trovato il suo punnto debole e infati nel server 3 si è nascosto ma da....emh....10min fa sono iniziati gli attacchi anke nel server 9 Razz!

e io sarei perfida,io ricambio solo con la stessa moneta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



vendetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendetta..   vendetta.. Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 12:52 pm

si cancellasse lui dal server 7 tu,marco,gio e ale ci giocate da molto prima di lui...
Torna in alto Andare in basso
ghibli

ghibli



vendetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendetta..   vendetta.. Icon_minitimeMer Ago 26, 2009 11:07 pm

giorgia sei famelica hahahahaha se continua ci troveremo nel server 3 e 9 pure io ci avevo pensato ma non sapevo in quale server fosse, così mi toglierei la curiosità di salire velocemente di livello .................................
Torna in alto Andare in basso
Poisonous.Wolf
Admin
Poisonous.Wolf



vendetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendetta..   vendetta.. Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:54 pm

redhair sul server 3 è tornato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendetta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: vendetta..   vendetta.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendetta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SpamBoard :: Discussioni Varie-
Vai verso: